Sconcerti: “I tifosi non possono pretendere che De Laurentiis si indebiti come ha fatto la Juve”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per il Mondiale vedo favorite Brasile, Argentina, Germania e Spagna. L’Italia non è tra le favorite, ma nel Mondiale da il meglio di se. Questa è una competizione particolare, in cui più della forza conta al forma. Cassano? Il suo problema è caratteriale non tecnico. Non credo sarà titolare, ma credo sarà uno dei 15 che giocheranno quasi sempre. Codice Etico di Prandelli? Un’eliminazione di Chiellini dal Mondiale mi sembra eccessivo. Il codice etico implica la non convocazione per una partita, non per dieci. Atletico? L’ Atletico in Italia sarebbe certamente a livello della prima della classe come ricchezza. De Laurentiis? Non si può pretendere che De Laurentiis si indebiti per il Napoli. si può però pretendere che faccia investimenti. C’è differenza tra spendere ed investire. La Juve ha un rosso di 200 milioni in tre anni, il Napoli no. Non si può chiedere a De Laurentiis di avere lo stesso deficit della Juve” 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.