Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il Napoli sta facendo benissimo, purtroppo Roma e Juve sono perfette”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che molti dei nomi messi in giro sul mercato del Napoli siano stati messi in giro per disorientare. Io ero convinto che questo era il mercato ideale per il Napoli. gli azzurri infatti sono una delle poche squadre in grado di spendere, quindi se il Napoli prende un giocatore penso che lo voglia prendere. Rifiuti di Constant e Peluso? Su Peluso dico che ci potrebbe anche stare il volere di restare alla Juve, ma credo che ne lui ne Constant abbiamo rifiutato Napoli. Si tratta più che altro di considerazioni tecniche. Scudetto? Il Napoli non pecca sotto nessun punto di vista. Purtroppo Juve e Roma stanno facendo un campionato mai visto prima. Loro dimostrano di essere più complete del Napoli, ma ciò non vuol dire che il Napoli sia una squadra che non possa raggiungere medie da Scudetto. Se poi ci si vuole basare solo sull’euforia del momento allora è un altro discorso. Il lavoro di Benitez s’è visto, ma il Napoli non è ancora la migliore d’Italia” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.