Sconcerti: “Il Napoli sta ritrovando equilibrio e velocità di gioco”

 

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per una squadra che aveva subito molto nella prima giornate, aver vinto senza subire gol è importante. Qualcosa dal punto di vista dell’equilibrio si sta vedendo. Silenzio di De Laurentiis? Il Napoli viene da due risultati positivi. Se doveva parlare lo doveva fare prima, non certo adesso. La strada di una stagione è piena di salite, ma non è detto che siano tutte salite insormontabili. Io credo che il Napoli sta acuistando la velocità di gioco. E quando il Napoli gioca in modo veloce fa sempre male. Il Torino si chiuderà e punterà molto sulla forma di Quagliarella. Ma il Napoli, giocando in modo veloce può farcela. Integralismo di Bentiez? Benitez comunque non dimentichiamoci che qualcosa in Italia l’ha vinta. Un Mondiale e una Supercoppa con l’Inter e una Coppa Italia col Napoli. Però è sbagliato parlare di integralismo, perché è l’integralismo in sé ad essere sbagliato. Se gioca De Guzman al posto di Insigne o Callejon questo già di per sé è un cambiamento. Poi di soliti i tecnici tendono sempre a cambiare poco. David Lopez? Io non giudico la prestazione di ieri. Lo Slovan è una squadra troppo fragile. Nei gironi le l’Europa League non è una coppa seria, lo diventa dagli ottavi. Se prendiamo invece come esempio la partita di Sassuolo allora è diverso. David Lopez ha fatto un lavoro oscuro molto utile. Io sono comunque convinto che al Napoli manchi una mezzala, uno alla Marchisio per intenderci”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.