Sconcerti: “Insigne ha scalato le gerarchie di Prandelli. Immobile titolare? Perchè no”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne a Coverciano era arrivato come 30esimo, ma ha rapidamente scalato le gerarchie. Immobile d’altro canto può benissimo scalzare Balotelli dal posto di attaccante titolare. Inghilterra? Di solito arriva stanca al Mondiale. Loro sono un movimento calcistico di tutto rispetto, il migliore al mondo, ma a livello di nazionale non sono migliori dell’Italia. Prevedo una partita molto aperta sabato. Parma escluso dall’Europa? Attenzione a non confondere il fair play finanziario con quanto successo al Parma. lì si trattava di Irpef, è una cosa molto diversa. Balotelli? Non dimentichiamoci che è stato il cannoniere degli europei. Ha un passato in nazionale. Non bisogna valutarlo solo dal numero dei gol”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.