Sconcerti: “Non sarei così catastrofico nei confronti della stagione del Napoli”

Sconcerti: “Non sarei così catastrofico nei confronti della stagione del Napoli”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Complessivamente l’Europa di Napoli e Fiorentina non è così disastrosa. Alla fine sono comunque arrivate in semifinale. Ieri ho visto una partita inespressa da parte del Napoli. Come purtroppo se ne sono viste. Il Dnipro è una squadra che ti fa giocare male, ma mi aspettavo di più dal Napoli. Mi aspettavo un guizzo in più. Stagione del Napoli? Non sarei così negativo. Il Napoli ha comunque vinto una Supercoppa, ha ottenuto due semifinali. Certo l’Europa League ti ha massacrato. Napoli e Fiorentina hanno pagato molto in Europa League. Il problema è la squadra nel complesso non è cresciuta. Anzi qualche giocatore ha subito un’involuzione”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google