Sconcerti: “Non sarei così catastrofico nei confronti della stagione del Napoli”

"Il problema è la squadra nel complesso non è cresciuta. Anzi qualche giocatore ha subito un’involuzione”"

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Complessivamente l’Europa di Napoli e Fiorentina non è così disastrosa. Alla fine sono comunque arrivate in semifinale. Ieri ho visto una partita inespressa da parte del Napoli. Come purtroppo se ne sono viste. Il Dnipro è una squadra che ti fa giocare male, ma mi aspettavo di più dal Napoli. Mi aspettavo un guizzo in più. Stagione del Napoli? Non sarei così negativo. Il Napoli ha comunque vinto una Supercoppa, ha ottenuto due semifinali. Certo l’Europa League ti ha massacrato. Napoli e Fiorentina hanno pagato molto in Europa League. Il problema è la squadra nel complesso non è cresciuta. Anzi qualche giocatore ha subito un’involuzione”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.