Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Se il Napoli fa il Napoli il Dnipro è battibile, altrimenti…”

"Il Napoli ha perso tantissimi punti in campionato. Se confrontiamo la Serie A con gli altri tornei vediamo come il Siviglia, quinto in Spagna, ha quasi gli stessi punti della Roma"

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna vedere su cosa si stia appellando Grassani riguardo la squalifica di Benitez. Questa è una situazione poco chiara. Non c’è una norma precisa, è tutto a discrezione del Giudice Sportivo. Dnipro? Loro giocheranno come a Napoli. La differenza tecnica è molta. È vero che giocano in casa, ma vedo sinceramente poche chance per il Dnipro. Se è un Napoli normale il Dnipro è battuto. Gli azzurri dovranno comunque risolvere diversi problemi riguardo al loro ‘mal di trasferta’. Il Napoli ha perso tantissimi punti in campionato. Se confrontiamo la Serie A con gli altri tornei vediamo come il Siviglia, quinto in Spagna, ha quasi gli stessi punti della Roma. Futuro di Benitez? non si fanno prigionieri. Se Benitez non ha voglia, non è convinto, allora è meglio che se ne vada. Altrimenti ben venga la sua permanenza. Io sono per Benitez, ma per un Benitez convinto. Corsa al secondo posto? La Lazio è quella più in forma, ma ha un calendario difficilissimo. I biancocelesti devono arrivare a +4 sul Napoli, altrimenti diventa decisiva l’ultima giornata”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.