Sconcerti: “Se il Napoli fa il Napoli il Dnipro è battibile, altrimenti…”

Sconcerti: “Se il Napoli fa il Napoli il Dnipro è battibile, altrimenti…”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna vedere su cosa si stia appellando Grassani riguardo la squalifica di Benitez. Questa è una situazione poco chiara. Non c’è una norma precisa, è tutto a discrezione del Giudice Sportivo. Dnipro? Loro giocheranno come a Napoli. La differenza tecnica è molta. È vero che giocano in casa, ma vedo sinceramente poche chance per il Dnipro. Se è un Napoli normale il Dnipro è battuto. Gli azzurri dovranno comunque risolvere diversi problemi riguardo al loro ‘mal di trasferta’. Il Napoli ha perso tantissimi punti in campionato. Se confrontiamo la Serie A con gli altri tornei vediamo come il Siviglia, quinto in Spagna, ha quasi gli stessi punti della Roma. Futuro di Benitez? non si fanno prigionieri. Se Benitez non ha voglia, non è convinto, allora è meglio che se ne vada. Altrimenti ben venga la sua permanenza. Io sono per Benitez, ma per un Benitez convinto. Corsa al secondo posto? La Lazio è quella più in forma, ma ha un calendario difficilissimo. I biancocelesti devono arrivare a +4 sul Napoli, altrimenti diventa decisiva l’ultima giornata”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google