Scotto: “Brozovic non era un obiettivo primario del Napoli. Gli azzurri a centrocampo…”

Il collega del Roma è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Brozovic era un giocatore che il Napoli seguiva, ma non c’era la volontà di comprarlo. L’Inter era più convinta ed è riuscita a chiudere la trattativa. Il Napoli l’avrebbe comunque preso solo in caso di partenza di Inler. In ogni caso non è mai stato in cima alla lista di Bigon. Benitez comunque parla serenamente del centrocampo. Se dovesse arrivare una svolta a sorpresa il Napoli potrebbe fare qualcosa, ma io propendo più per un no”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.