Scotto: “Quella del Napoli è una strategia di mercato rischiosa. Fellaini…”

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il ritiro di Dimaro ha lasciato tanti spunti di discussione. Ci sono vicende che possono lasciare qualche strascico, come quella di Insigne. Mercato? Adesso l’attenzione è sul preliminare. È una gara che vale una stagione. E gli azzurri necessitano almeno di un altro centrocampista, senza dimenticarci di chi è ancora in uscita. Fellaini? Il Napoli ha gli argomenti giusti per fare questo acquisto. Bisogna però considerare che Fellaini non verrebbe a Napoli senza la Champions. Speriamo in tal senso che Bigon riesca a convincerlo prima del preliminare. Kramer? Il Napoli ha perso il treno, così come Janmaat. Vedremo se questa strategia attendista si rivelerà giusta. Diciamo che al momento è una strategia rischiosa visto che il Napoli deve disputare un preliminare”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.