Cerca
Close this search box.

Scotto: “Se non arriva Mascherano il Napoli pronto a prendere Gonalons”

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Da tempo il calcio italiano voleva eliminare le comproprietà. In questo mercato povero le comproprietà erano viste come modo per far girare i soldi. Sotto le pressioni di Uefa e Figc sono invece state abolite. Adesso però bisogna vedere come questo inciderà sul mercato. Ci sono molti prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Interpretando la norma dovrebbe esserci un anno di transizione. Javi Martinez? Rappresenterebbe un investimento migliore rispetto a Mascherano, ma dal Bayern non si muove. Diego Lopez? Poco. Fazio? Anche qui poche possibilità. Gonalons? Se sfuma Mascherano arriva sicuramente. Nel caso di arrivo di Mascherano non credo che si farà. Janmaat? È un obiettivo serio del Napoli, ma bisogna vedere se uno tra Maggio e Zuniga partirà. Attacco? I nomi sono quelli. Il Napoli vuole uno che sappia fare prima e seconda punta. Un sostituto di Pandev insomma”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.