Scozzafava: “I record sono importanti, ma l’obiettivo prioritario deve essere l’accesso diretto alla prossima Champions League”

Scozzafava: “I record sono importanti, ma l’obiettivo prioritario deve essere l’accesso diretto alla prossima Champions League”

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Lo stadio di proprietà è il punto di partenza per un grande club e, col tempo, accresce il fatturato in maniera esponenziale. Il Napoli ed Higuaìn si concentreranno soprattutto sulle tre partite che restano: i record sono importanti, ma l’obiettivo prioritario deve essere l’accesso diretto alla prossima Champions League; del resto, i record e le vittorie possono essere anche correlati. Non è il momento di parlare di altri obiettivi o di altre questioni: sarebbe stato opportuno un maggiore confronto tra Sarri e dirigenza. Rapporto tra Sarri e ADL? Credo che il silenzio che intercorre tra i due non sia stato d’aiuto per la compattezza del rapporto. Arriverà sicuramente il momento del confronto, anche perché c’è una scadenza per il rinnovo: tutto dipenderà comunque da questo finale di campionato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google