Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Per Cannavaro le cose non cambieranno, non doveva essere trattato in questo modo”

Nel corso del programma Rado Goal, sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto Monica Scozzafava del Corriere del Mezzogiorno. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Behrami sarà fuori un mese, forse un mese e mezzo, farà bene il Napoli a prendere Capoue, la trattativa sembra a buon punto, ma fa bene anche a cautelarsi nel prendere Jorginho. Cannavaro andrà via, e se non dovesse andar via, il mio pensiero è che le cose per lui non cambieranno, anche se in cuor suo spera che qualcosa possa ancora cambiare. E’ legittimo che Benitez faccia delle considerazioni tecniche sul suo conto, ma dispiace da un punto di vista umano e  professionale, non mi è piaciuto il modo con cui è stato messo fuori rosa, si poteva essere più chiari ad inizio stagione, magari ci sarebbero potuto essere strade alternative per lui; a mio parere Britos e Cannavaro si equivalgono, ma non entriamo nel merito del giudizio tecnico dell’allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.