Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Possibilità di un compromesso per Pepe Reina, ma se non dovesse restare la garanzia si chiama Rafael”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “Credo che Pepe Reina si sia trovato molto bene qui a Napoli, e non potendo andare al Barcellona che rappresentava la sua ambizione, potrebbe anche giungere ad un compromesso con la Società. Il Napoli credo che tenti  per trattenerlo. Lui ritornerà al Liverpool come da contratto, ma non è escluso che possa allungare la sua permanenza. Laddove non accadrà  non credo il Napoli prenderà un altro portiere anche perché la sua garanzia reca il nome di Rafael che si è fatto conoscere come un portiere giovane e di grande personalità. Si valuteranno i giocatori in uscita per poi piazzare i colpi funzionali al progetto di Benitez. Quando De Laurentiis ha parlato di Mascherano a Roma in occasione della sua laurea ad honorem, è stato chiaro: è un giocatore importante, però ha 30 anni e ammortizzare un costo così importante su quattro anni bisogna pensarci”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.