Sebastiano Vernazza: “Si è passati dal Napoli internazionale di Benitez al Napoli di provincia. Salto nel buio rischioso…”

Sebastiano Vernazza: “Si è passati dal Napoli internazionale di Benitez al Napoli di provincia. Salto nel buio rischioso…”

Sebastiano Vernazza della Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla clausola di Valdifiori? Siamo nel campo della violazione di legge. Non si può fare, è un passo falso clamoroso, un ritorno agli anni ’70, infatti è stata spazzata via e cancellata dopo una notte. Sono perplesso, mi pare di assistere ad un processo di trapianto dell’Empoli a Napoli, con tutto il rispetto per Empoli. Sono due realtà completamente differenti, e spero che De Laurentiis abbia fatto bene i suoi conti e sia convinto di ciò che sta facendo. Lo stesso Giuntoli viene dal Carpi, dove ha fatto miracoli ma è sempre una piazza di provincia. Il Napoli sta rischiando grosso. È una politica di ridimensionamento dovuta forse ai mancati introiti della Champions. Su Saponara? È un buon giocatore, ma al Milan ha fallito, non per mancanza di doti tecniche ma perchè non è riuscito a reggere l’impatto con San Siro. Mi chiedo se possa reggere l’impatto con il San Paolo. Dal Napoli internazionale di Benitez al simpatico Empoli di provincia, è un salto nel buio. Lo stesso Higuain può chiedere di essere ceduto. De Laurentiis sta mandando un messaggio chiaro ai tifosi, ovvero che la festa è finita.”

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google