Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “Napoli per gioco e organizzazione tra le migliori d’Europa. Sulla Juve…”

"Hamsik è straordinario, il suo record in azzurro è molto importante"

Sebino Nela ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Hamsik? Ho sempre ritenuto lo slovacco un grandissimo giocatore dall’alto livello tecnico, sta facendo ottime cose anche nel ruolo da playmaker. Beato lui che ha tante qualità, il traguardo che ha raggiunto con la maglia azzurra è molto importante. Juventus? Sulla carta è superiore, dobbiamo vedere se dimostrerà sul campo di essere la più forte perchè fino a questo momento non abbiamo visto la vera Juventus. Il livello di gioco del Napoli è tra i migliori d’Europa, mancano le grandissime individualità ma la squadra sa bene cosa fare in campo. A livello di organizzazione e di gioco espresso il Napoli ha qualcosa in più delle altre, in Europa però le variabili sono molteplici. La rosa del Napoli quest’anno è molto competitiva, si parla di 15, 16 titolari”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.