Sepe, l’agente: “Via da Napoli? Senza dubbio rifaremmo questa scelta. Valdifiori…”

A Radio CRC nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giufrredi, procuratore di Mirko Valdifiori e Luigi Sepe e Mario Rui: “Rui e Saponara? Sono molto amici, è uno scontro come ce ne sono tanti, capita. Tutto rientrato alla normalità sono usciti dal campo sorridenti e sottobraccio.

Rui? Ha grande personalità , a volte anche troppa, deve imparare a gestirla. Abbiamo tante richieste per lui, meno in Italia, tante all’estero in Bundesliga e Spagna. Non credo che l’Empoli se ne priverà già a gennaio. Il calciatore è però in scadenza 2017 e dato che non rinnoveremo, la società corre il rischio di perderlo a parametro zero.

Valdifiori? Magari ci aspettavamo tutti un inizio roboante che non c’è stato. I fattori sono tanti, un po’ per la squadra che aveva bisogno di tempo, un po’ perché si giocava con un altro modulo e poi Mirko soffre il ritiro. Il ragazzo è in ripresa e non può dirlo una sola partita, dovrà dimostralo in più occasioni e sono fiducioso. Vedo un Mirko in ripresa, quello di Empoli, c’è mentalmente e fisicamente. La concorrenza con Jorgnho è positiva, spinge a mettere quel pizzico di cattiveria in più, non puoi sederti devi essere sempre a mille. La concorrenza darà i suoi frutti.

Sepe? Quando siamo andati alla Fiorentina conoscevamo la situazione, come sapevamo che a Napoli eravamo chiusi da Reina. A Firenze ha più possibilità di gioacare, in Europa League ha spazio e in campionato se la gioca con Tatarusanu, che è un ottimo portiere ma non è Reina. Aspetta il suo turno in campionato. Senza nessun dubbio sia io che il calciatore rifaremmo la stessa scelta. Sepe farà le sue 20/25 presenze con la Fiorentina.”

Fonte: GonfiaLaRete.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.