Sergio: “Hamsik professionista esemplare, ha un grande amore per Napoli. Come si può criticarlo?”

"Anno dopo anno sono convinto che abbia ricevuto decine e decine di offerte da grandi squadre. Tecnicamente uno come Marek non può essere discusso"

L’ex di Napoli e Udinese Raffaele Sergio ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Hamsik ha sempre dimostrato grandissimo amore per Napoli, è un professionista esemplare. Criticarlo mi pare assurdo, anno dopo anno sono convinto che abbia ricevuto decine e decine di offerte da grandi squadre. Tecnicamente uno come Marek non può essere discusso, può giocare in ogni ruolo. Si è sempre messo a disposizione dell’allenatore e questo è un fattore da non sottovalutare. Udinese-Napoli? Non sarà facile per la squadra di Sarri ma superare uno scoglio così complicato porterebbe entusiasmo e slancio per il prosieguo della stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.