Cerca
Close this search box.

Shakhtar, l’ex preparatore Ugolini: “La squadra non è quella di qualche anno fa, ma ha giocatori temibili. Srna è la stella”

Parla l'ex preparatore dello Shakhtar Donetsk

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così Massimo Oscar Ugolini, ex preparatore tecnico dello Shakhtar Donetsk. Ecco le sue parole:

“La squadra ucraina non è più la squadra di qualche anno fa, ma nonostante le cessioni parliamo di un club molto temibile. Le squadre dell’Est Europa nelle prime giornate europee sono più in avanti con la preparazione, lo Shakhtar non andava in Champions da due anni ed ora c’è voglia di rivalsa. Oltre a questo, però magari potrebbero esserci problemi di abitudine per lo Shakhtar. Il loro giocatore più forte è Dario Srna, poi la fase offensiva con 4 calciatori dietro la punta Ferreyra e calciatori come Marlos e Bernard che sono molto abili nel saltare l’uomo. In fin dei conti credo che la trasferta in Ucraina sia meglio farla adesso che a Novembre o Dicembre”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.