Sigon: “Benitez e De Laurentis hanno due forti personalità. Hamsik ha grandi qualità”

Giorgio Sigon è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su radio Crc. Ecco quanto è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples:”C’è una coppa in palio in cui il Napoli è favorito sul Dnipro. Conoscendo Benitez, credo sia una persona quadrata che non ama tanto sottostare, vuole poter dire e fare quello che vuole sempre rispettando i ruoli. Ha anche lui il suo carattere che si scontra con De Laurentis e questo mi fa pensare che a fine stagione lascerà Napoli. Benitez ha anche altri obiettivi personali come quello di allenare la Spagna. Penso che il rendimento di Hamsik dia fiducia alla squadra, a lui stesso e al centrocampo. Sta diventando quello che i tifosi del Napoli avrebbero voluto vedere in maniera più continua. Hamsik ha grandi qualità e deve trovare qualcuno che lo valorizzi ma non deve abbattersi perchè il Napoli punta molto su di lui e si basa sulle sue giocate”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.