Sky, Camicioli: “Napoli sfortunato con la Roma. Sulle parole di Sarri dico che…”

"Alisson è il miglior portiere d'Italia, se gli azzurri creano così tanto contro l'Inter..."

Davide Camicioli, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi è una giornata un pò complicate, i giornalisti devono raccontare gioie e felicità del mondo del calcio ma non solo. Astori era un ragazzo di soli 31 anni, è stato giusto fermarsi. Si va allo stadio, sia che giochi sia che assisti, per divertirsi e tornare bambini. Sabato sera contro la Roma il Napoli ha commesso qualche errore ma sono stati poco fortunati, meno concreti sotto porta. Adesso servirà essere bravi mentalmente, non so se le dichiarazioni di Sarri servissero a togliere pressione ma non vorrei che si ottenga l’effetto contrario. Quanto accaduto al Napoli può succedere anche alla Juventus. Contro l’Inter non sarà una partita facile, se il Napoli gioca come contro la Roma… Alisson è in questo momento il miglior portiere italiano, gli azzurri hanno costruito tantissime occasioni da gol”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.