Sky, Marchetti: “Il Napoli non fa sconti su Milik, nei prossimi giorni importanti novità su Koulibaly”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di radio marte ha parlato così il giornalista Sky Luca Marchetti. Ecco le sue parole:

“Koulibaly? Il bivio riguarda non solo il mercato del Napoli ma la carriera del calciatore. Se non dovesse perfezionarsi la trattativa ci sarebbe una scelta: vivere con un piede in partenza o chiudere con il Napoli. L’incontro con Ramadani sarà decisivo, anche per la vicenda di Under, è anche il suo procuratore”.

AFFARE VERETOUT – “Veretout interessa al Napoli ma la Roma non lo cede per meno di 30 milioni di euro. Questo tipo di operazione – Boga compreso – sono possibili se dovesse arrivare anche la cessione di Koulibaly dopo quella di Allan, per una questione di bilancio. De Laurentiis può aumentare la cifra ma poi bisogna stare attenti anche al discorso cessioni”.

QUESTIONE MILIK – Su Milik il Napoli ha tenuto una linea molto coerente. Giuntoli ha sempre comunicato con chiarezza le mosse: prima rinnovi, poi cessioni e poi acquisti. E poi ha sempre detto che i giocatori non sarebbero stato oggetto di sciacallaggio. Il termine è forte ma ognuno fa il proprio interesse. Quando sai che un giocatore non al centro del progetto va in scadenza tiri sul prezzo, il Napoli questo non lo sta permettendo su Milik e non ha intenzione di fare sconti. Le pretendenti ci sono, a inizio settembre si fa fatica ad accontentare le richieste del Napoli per le difficoltà economiche. La più interessata per ora è la Roma, che andrebbe a sostituire Dzeko dato per partente verso la Juve. Ma nel mercato fin quando non chiudi un’operazione è tutto complesso. Ora la Juventus è pure su Suarez. Se una di queste teste del domino non trova incastro magari non si realizzeranno i trasferimenti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.