Sky, Marchetti su Vecino: “L’Inter valuta solo cessioni a titolo definitivo, bisogna attendere ultimi giorni”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così il giornalista di Sky Luca Marchetti. Ecco le sue parole:

“Vecino? Non vorrei dire che oggi è più lontano ma non è più vicino. Lui rientrerà tra un mese se non di più ma l’Inter in questo momento considera i suoi giocatori cedibili solo a titolo definitivo. La prima chiacchierata tra i club era orientata sul discorso del prestito e già c’erano differenze di vedute sul cartelline. Il Napoli lo valuta 10-12 milioni di euro, l’Inter 18. In questo momento i nerazzurri non considerano cessioni temporanee. Poi l’esperienza ci dice che più si avvicina la fine del mercato e più si prendono altre ipotesi in considerazioni.

Vendere Koulibaly per acquistare Veretout? Il Napoli venderebbe Koulibaly se arrivasse un’offerta giusta. Io non ho avvertito movimenti particolarmente effervescenti né da Manchester né da Parigi. Se lo vendesse, il Napoli potrebbe prendere Veretout, altrimenti difficilmente se ne priverebbe. In 10 giorni verrà preso un mediano per Gattuso? Se il Napoli si sta interessando da settimane a un centrocampista cercherà di prenderlo. Oggi può prenderlo in prestito, perché poi si può lavorare su giocatori come Vecino che non sono più nel progetto dell’Inter”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.