Sky, Modugno: “Contro il Lecce riviste vecchie fragilità. In porta probabile impiego di Ospina”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l’inviato di Sky Francesco Modugno ha parlato così:

“La Coppa Italia diventa occasione per ripartire e rilanciarsi ancora una volta, dare continuità a questa Coppa Italia. Il Napoli si era illuso di aver messo alle spalle il momento peggiore. Con il Lecce sono tornare le vecchie fragilità, ed ora arriva l’Inter contro la quale il match è difficile. Il Napoli non può partire certamente battuto. Portieri? Penso che Ospina possa ancora giocare lui, credo che Meret non sia al top della condizione, Ospina può essere confermato tra i pali”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.