Sky, Nucera: “Napoli, serve un colpo a centrocampo. Frosinone? Stanno migliorando”

"A Frosinone servirà cautela ma il Napoli ha i mezzi per vincere"

Antonio Nucera, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Frosinone? Li ho visti migliorati rispetto alle ultime partite prima del Natale. Ciofani e Dionisi sono piuttosto tosti, il primo è in grande crescita. La squadra di Stellone va presa con grande cautela, è chiaro che il Napoli abbia i mezzi per portare a casa la vittoria. Mercato? Se fossi in Sarri chiederei un rinforzo in più, si continua a parlare di Soriano. Penso che un giocatore li in mezzo arriverà da qui a fine gennaio. Andrè Gomes? Un’ipotesi che è sul tavolo, vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.