Sky Sport, Camicioli: “Per Higuain vedo solo due soluzioni: rinnovo o addio subito”

"Oggi in lega ci sarà occasione per capire diverse cose"

Durante la trasmissione Kiss Kiss Napoli su Radio Crc ha parlato il giornalista Sky Davide Camicioli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non ricordo un estate così bollente in chiave calciomercato e senza dubbio il caso principale riguarda Gonzalo Higuain. De Laurentiis vuole la clausola intera per Higuain e la Juventus vuole pagare il calciatore in due rate. Oggi in lega ci sarà occasione per capire diverse cose. I tifosi del Napoli sono arrabbiati, ma i segnali che arrivano dal calciatore è che non vuole restare. Le soluzioni sono due: o rinnovi o vendi il calciatore.Qualsiasi altra soluzione non mi appare possibile”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.