Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “Paredes e Torreira sono più pronti di Lobotka. Lo slovacco va costruito in Italia”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Sky Massimo Ugolini. Ecco le sue parole:

“Il mercato di gennaio è quello più difficile perchè mette a nudo i problemi dopo la campagna trasferimenti estiva. Ci sono pochi soldi e pochi giocatori che si muovono. Un po’ tutte le squadre devono fare qualcosa per sistemare le varie rose.

MANCA IL REGISTA – “Il Napoli ha la stessa ossatura da anni. Tutto sommato è gente che con il 4-3-3 ha fatto le proprie fortune. Agli azzurri manca una pedina nel ruolo di regista che si pensava potesse essere fatto da Fabian o Zielinski”.

LOBOTKA – “Lobotka è un giocatore già cercato dal Napoli ma poi fu preso Fabian. Per caratteristiche e capacità d’adattarsi da subito, Paredes e Torreira sarebbero più pronti. Lo slovacco è un giocatore che puoi costruire, Torreira sarebbe un investimento per l’immediato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.