Cerca
Close this search box.

SkySport, Modugno: “Non mi stupirei se i portieri del Napoli a fine mercato fossero solo Reina e Sepe”

"Il Napoli prenderebbe volentieri uno come Meret, ma il costo del suo cartellino è di 20 milioni"

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“L’emozione di Cavani nel tornare al Napoli era palese ieri ed è stato molto bello. Ci sono addii e addii e quello di Edi ha lasciato un bellissimo ricordo nei giornalisti e soprattutto nei tifosi azzurri. Cavani non sarebbe il centravanti ideale per il gioco di Sarri e per questo motivo credo che se si trasferisse ora a Napoli, giocherebbe sempre Mertens. Il Napoli prenderebbe volentieri uno come Meret, ma il costo del suo cartellino è di 20 milioni. Sepe è molto importante per il Napoli, nella lista dei 25 è fondamentale e vuole giocare. Ci sono tante dinamiche ed il mercato è molto lungo, ma in prospettiva non sarei sorpreso se alla fine del mercato i portieri del Napoli fossero Reina, Sepe e un terzo portiere giovane.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.