Cerca
Close this search box.

Soldati (Presid. Udinese) : “Allan a Napoli? Ci scommetterei poco, Zapata ci piace ma siamo lontani”

"Inler? Potrebbe inserirsi bene nella Premier League, non so dell'interesse del Watford"

Franco Soldati, Presidente dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di calciomercato e del forte interesse del Napoli per Allan. Fuoriescono, intanto, voci di un forte interesse del Watford per Gökhan Inler che potrebbe quindi lasciare Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Notizie trapelate stamattina per me sono completamente nuove. Inler? Potrebbe inserirsi bene nella Premier League, non so dell’interesse del Watford. Zapata? Ci è sempre piaciuto e può fare bene in bianconero ma le trattative sono molto lontane dalla conclusione. Allan a Napoli? Ci scommetterei poco perchè il ragazzo piace molto a Colantuono, la nostra rosa è quasi completa. Lo scorso anno la rosa non ha reso come ci aspettavamo, in questa stagione potremmo rendere al meglio. Sostituto di Allan? Potremmo già ritrovarcelo in casa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.