Soldati (Presid. Udinese) : “Allan? Per ora è un giocatore dell’Udinese ma…”

" L'Udinese non svende i propri gioielli, i rapporti con il Napoli vanno aldilà di qualche milione di euro. Inler? Non ha reso al massimo in questi anni. A Udine è stato fondamentale, con un rendimento eccezionale. Incontro a breve con il Napoli per decidere il futuro di Allan"

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sull’interesse sempre più concreto del Napoli nei confronti di Allan, centrocampista dell’Udinese. Il brasiliano, classe 1991, sembra essere vicinissimo all’approdo in azzurro e visti gli ottimi rapporti tra Udinese e Napoli la sensazione è che non dovrebbero esserci grosse complicazioni per la chiusura dell’affare. Ecco quanto evidenziato a IamNaples.it:

 

 

 

 
“Allan è per adesso un giocatore dell’Udinese, non so dirvi ancora per quanto. Dipende tutto dal Napoli, ho letto tante cose sui giornali in questi giorni. L’Udinese non svende i propri gioielli, i rapporti con il Napoli vanno aldilà di qualche milione di euro. Inler? Non ha reso al massimo in questi anni. A Udine è stato fondamentale, con un rendimento eccezionale. Penso che a Napoli Inler ha fatto buoni campionati ed è in crescita, può ancora dare tanto ai colori azzurri. Le valutazioni dell’attuale mercato hanno poco di etico ma ben venga chi offre certe cifre. L’incontro con il Napoli se ci sarà, avverrà a breve visto che siamo nel vivo del calciomercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.