Sollazzo: “I tifosi azzurri si sono imborghesiti, ma questo Napoli ha fatto bene fino a quando ci sono stati obiettivi”

"Mercato? Bisogna che il Napoli faccia un definitivo salto di qualità"

Boris Sollazzo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I tifosi azzurri si sono imborghesiti perché il Napoli di De Laurentiis ci ha abituati troppo bene: pochi erano nelle trasferte di Serie C e hanno vissuto gli Anni Novanta. Oggi non riusciamo a riempire lo stadio nemmeno nella sfida con l’Arsenal, in passato era ben diversa la situazione. Questo Napoli di Ancelotti è andato bene fino a quando ci sono stati obiettivi, è normale che ora l’approccio alle gare sia cambiato un po’. Mercato? Bisogna che il Napoli faccia un definitivo salto di qualità, comprato calciatori anche più datati, ma di alto livello: mi viene da pensare a Benzema. Ancelotti si gioca molto con il calciomercato della prossima estate: la campagna acquisti dovrà essere almeno del livello di quella del primo Benitez. Inter-Juventus? Non ho alcun dubbio, vincerà l’Inter, anche perché qualcuno deve farsi perdonare quel Santon schierato l’anno scorso a pochi minuti dalla fine…Mi stupirebbe un risultato negativo dell’Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.