Cerca
Close this search box.

Spal, il presidente Colombarini: “Lazzari? Ho chiesto 25 milioni e non solo a De Laurentiis. Sull’interesse per Gaetano…”

"Semplici? Speriamo di poter proseguire ancora un pò insieme"

Simone Colombarini, presidente della Spal, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Europa League? Non scherziamo, i risultati che abbiamo ottenuto quest’anno con la salvezza conquistata con tre giornate d’anticipo erano insperati. Semplici? Io credo che ci siano le possibilità per crescere ancora insieme poi è chiaro che la sua carriera potrebbe volare altro, lui magari vorrebbe volar via già adesso ma speriamo di continuare insieme ancora un pò. Lazzari? Sappiamo che  è un calciatore pronto per altri palcoscenici, ad ambire a competizioni importanti. E’ cresciuto tanto sia in difesa che in fase offensiva, correndo tanto per 90′. Ce ne sono pochi come lui. Richiesta a De Laurentiis? Non solo a lui, per me vale 20-25 milioni di euro. Se la Juventus chiede 70 milioni per Cancelo, allora Lazzari può valere anche più di 25. Il Napoli lo ha seguito con attenzione a gennaio, c’è stato qualcosa. Felipe? Ha fatto tre reti in questa stagione, la sua media era di una rete all’anno. Gaetano in prestito? Il mercato quest’anno sarà in due direzioni, dobbiamo pensare anche a delle cessioni. Le entrate saranno legate alle uscite, Gaetano è tra i giovani più interessanti d’Italia. Il mercato è lungo, di nomi ne circoleranno tantissimi, qualcuno si concretizzerà qualche altro no. Petagna? Ci ha dato una grossa mano sia per i gol ma soprattutto per il lavoro svolto per la squadra. Vogliamo cercare di chiudere al meglio il campionato, le motivazioni saranno differenti questo è chiaro. Ci sono tutti i presupposti, contro il Napoli, per vedere una bella gara. Mercato con gli azzurri? Il presidente De Laurentiis non è mai venuto a Ferrara, ci sarà sicuramente Giuntoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.