Cerca
Close this search box.

Spal, il pres. Mattioli: “Napoli? Speriamo di non prendere troppi gol. De Laurentiis è una star”

"Meret è il portiere del futuro del calcio italiano"

ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “A Ferrara sabato ci saranno sicuramente tanti napoletani, le richieste sono state moltissime. I rapporti tra le due tifoserie sono ottimi, spero sarà una bella partita e di non prendere tanti gol. Non è facile affrontare nelle prime cinque partite Inter, Milan e Napoli. Mi sono un po’ rammaricato per la sconfitta interna con il Cagliari, potevamo portare a casa almeno un punto per il nostro cammino verso la salvezza. Ce la giocheremo con Crotone, Benevento e Verona. Penso che Udinese, Genoa e Sassuolo hanno un’esperienza tale da chiamarsi fuori per questa lotta. Scudetto? Sarà una lotta a due tra Juve e Napoli. Ho incontrato spesso De Laurentiis, è una star della Lega Calcio, è un personaggio che viene ascoltato e studiato. Meret? Diventerà uno dei portieri più importanti del futuro del calcio italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.