Spezia, il ds Fusco: “Abbiamo parlato con Dumitru, ci interessa. Radosevic non arriverà”

"A Napoli si sta lavorando nel miglior modo possibile"

Pietro Fusco, direttore sportivo dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sono napoletano e tifo Napoli. Spendere tanto non è sinonimo di vittoria, a volte contano le idee e i progetti e chi sta lavorando al Napoli in questo momento lo fa nella maniera migliore. Calaiò? Sta definendo il suo passaggio al Parma. Dumitru? Piace particolarmente al nostro allenatore, cerchiamo una punta esterna con quel tipo di caratteristiche. Abbiamo parlato con il ragazzo, è chiaro come Dumitru ambisca ad una categoria superiore. Se dovesse esserci la possibilità più avanti, ci farebbe piacere che facesse parte del nostro progetto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.