Sportmediaset, Balzarini: “Higuain è cambiato grazie a Sarri. Scudetto? Presto per parlare di corsa a due”

"L'ex allenatore dell'Empoli sta dimostrando di essere da grande piazza"

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento di Juventus e Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La stagione sta dimostrando come Sarri non sia uno sprovveduto adatto solo alle provinciali, si parla di un allenatore molto competente. Il cambio di peso e rendimento, senza dimenticare la mentalità del Pipita, sono cambiate grazie al lavoro dell’allenatore del Napoli. Il Pipita è in questo momento uno dei migliori centravanti del mondo. In Italia ci si fa sempre prendere molto dal risultato, se andiamo però ad analizzare le iniziali cinque vittorie dell’Inter in campionato allora capiamo l’attuale ridimensionamento dei nerazzurri. La Roma sembrava una realtà consolidata ma si è sgretolata per problemi ambientali. Napoli e Juventus sono le due squadre che, al momento, potrebbero rappresentare il meglio in Italia in ambito scudetto ma non parlerei già di corsa a due. Lo scontro diretto del 13 febbraio penso possa dare un importante indirizzo alla stagione di entrambe”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.