Cerca
Close this search box.

Sportmediaset, Paganin: “Icardi deve maturare ancora per diventare top player, è diverso da Higuain”

"Arbitri? Vedo delle buone designazioni, Rizzoli vive un periodo difficile e i fattori possono essere tanti"

Massimo Paganin, opinionista mediaset ed ex giocatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Inter-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Inter cercherà di vincerla in tutti i modi per provare a sperare nel terzo posto, il Napoli vuol dimostrare di essere in salute dopo il piccolo incidente di Udine. Icardi-Higuain? Hanno caratteristiche ed età diversa, il nerazzurro è più spavaldo. Penso che un calciatore debba passare da situazioni difficili per maturare e diventare un grande attaccante, il nerazzurro ha bisogno di continuità nel tempo se vuol diventare un top player a livello mondiale. Arbitri? Vedo delle buone designazioni, Rizzoli vive un periodo difficile e i fattori possono essere tanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.