Srdan Babic, parla l’agente: “Contatti con Giuntoli e De Laurentiis. Napoli il primo club ad interessarsi a Babic, ma sul giocatore ci sono anche altri club”

Srdan Babic, parla l’agente: “Contatti con Giuntoli e De Laurentiis. Napoli il primo club ad interessarsi a Babic, ma sul giocatore ci sono anche altri club”

Adnan Ibrahimovic, agente di Srdan Babic, difensore del Vojvodina seguito dal Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulle caratteristiche di Srdan? È uno dei maggiori talenti in Europa nel suo ruolo. È un classe ’96, molti dicono che sia il nuovo Vidic ma per quel che mi riguarda può diventare anche più forte. Molti club lo hanno visionato al mondiale under 20. Dopo il Mondiale Under 20 abbiamo molte richieste per lui. Il Napoli è interessato, ma come il Napoli anche altre squadre italiane. Su un contatto con il Napoli? Abbiamo avuto negli ultimi giorni alcuni contatti con il Napoli, ma anche contatti con squadre tedesche, inglesi e francesi. Il Napoli è stato il primo club ad interessarsi a Srdan, e vanno fatti i complimenti allo scouting del Napoli per essersi mosso in anticipo. Il Napoli è nel novero delle opzioni per la sua carriera. Ho parlato con Cristiano Giuntoli, e anche con De Laurentiis. Non posso dire quanto chiede il Vojvodina per il calciatore, ho promesso al club e al mio cliente di non parlare di questo. Al momento opportuno rivelerò tutto. Cerchiamo il miglior club per dare la possibilità a Babic di crescere. Spero di vedere presto il Presidente De Laurentiis.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google