Napoli

Stellone (All. Frosinone) : “Napoli in corsa per la Champions, Benitez non ha fallito”

"Sto benissimo a Frosinone, promozione una grandissima gioia. Benitez? Un grande allenatore che non posso criticare"

Roberto Stellone, ex giocatore azzurro ed attuale allenatore del neo promosso Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del suo Frosinone e della situazione del Napoli, in corsa per un posto in Champions League nella prossima stagione. L’ex attaccante del Napoli ha espresso un parere anche sulla situazione di Rafa Benitez, sempre più lontano dal club partenopeo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

 

“Ho un altro anno di contratto, sto benissimo qui. Siamo partiti di certo non per la promozione ma ci siamo resi conto con il tempo che potevamo puntare davvero in alto. Il nostro finale di stagione è stato fantastico, abbiamo sempre giocato con il pensiero di non mollare mai e provo a trasmetterlo ai miei ragazzi. Il Bologna a gennaio dopo la campagna acquisti si è rinforzato e ci ha staccato ma abbiamo fatto un gran lavoro rimontando e superandoli. Stranieri? La Juventus è un esempio di squadra fatta con molti italiani, i giocatori di valore li abbiamo anche qui non per forza andando a pescare degli stranieri. Napoli? Sono legatissimo alle squadre in cui ho giocato, abbiamo raggiunto la promozione. Sarebbe un sogno allenare il club azzurro. Benitez? Ha vinto tutto, non posso mai criticare un allenatore del genere. La Juventus è stata troppo più forte delle altre, il Napoli non ha fallito e può ancora agguantare la qualificazione in Champions League”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.