Svizzera, il vice ct Manicone: “Il Napoli migliorerà con Milik, il momento è delicato e gli attaccanti azzurri…”

"Il problema del Napoli è soprattutto mentale. Derby? Vi dico che..."

Antonio Manicone, vice ct della Svizzera ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Milan-Inter? Il derby è sempre una partita particolare, l’Inter sta ripartendo da Pioli mentre il Milan ha fatto più di quanto ci si aspettasse. Il Napoli ha iniziato un percorso importante che mi auguro possa portare la squadra azzurra ad essere tra le migliori squadre in Italia. Quando rientrerà Milik il Napoli farà certamente meglio ma le responsabilità della fase offensiva non possono essere attribuite ad un solo calciatore. Il momento della squadra è delicato, il problema del Napoli è soprattutto mentale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.