Cerca
Close this search box.

Svizzera, il vice ct Manicone: “Milik-Mertens mi hanno impressionato, Sarri è stato intelligente. Rodriguez? Innamorato di Napoli!”

"Felice per la possibilità concessa a De Zerbi, a Palermo non serve esperienza"

Antonio Manicone, vice ct della Svizzera, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Zerbi? A Palermo conta poco l’eperienza, si sono bruciati tanti allenatori esperti in quella piazza. Sono felice per De Zerbi, un allenatore giovane che può far bene. La società dovrà supportare l’allenatore soprattutto all’inizio, prima che la squadra assimili gli schemi del nuovo mister. Napoli? Sarri è stato molto intelligente, Mertens e Milik si capiscono molto in campo e i risultati stanno venendo fuori. Conosco bene Milik, lo abbiamo incontrato con il Portogallo negli ottavi di finale e devo dire che mi ha fatto una buona impressione. Ricardo Rodriguez? Mi ha raccontato della sua vacanza estiva tra Capri e Sorrento, è innamorato di quelle zone. E’ un grande giocatore, sta facendo molto bene al Wolfsburg e sarebbe il giocatore ideale per Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.