Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “A Natale, Allegri era preoccupato perché il Napoli stava andando benissimo”

"Sarri non è stato aiutato dal mercato, anche perché ritengo ancora oggi che il Napoli sia più forte della Juventus nell’undici titolare"

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Il campionato del Napoli è stato stupefacente ed un po’ di amaro in bocca è normale, visto che gli azzurri sono stati anche primi in classifica in alcuni frangenti. A dicembre, mi scambiai gli auguri di Natale con Allegri: Massimiliano era comunque preoccupato perché il Napoli stava andando benissimo; credo che Sarri non sia stato aiutato dal mercato, anche perché ritengo ancora oggi che il Napoli sia più forte della Juventus nell’undici titolare. Hamsik? 400 presenze in azzurro rappresentano una statistica importantissima per lo slovacco, che è ancora giovane e potrebbe anche superare Bruscolotti. Higuaìn? Può ancora superare il record di Nordahl”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.