Taglialatela: “Devo tanto a Dino Celentano, era un uomo eccezionale”

"La crescita delle nostre giovanili, con Ferrara Di Fusco ed altri la dobbiamo a Dino Celentano. Aveva una parola e un consiglio per tutti, lo vidi qualche giorno fa"

Pino Taglialatela, ex portiere azzurro, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte per ricordare Dino Celentano, storico imprenditore e dirigente del Napoli, scomparso nei giorni scorsi. Il ricordo dell’ex portiere del Napoli che elogia colui che fu in grado di portare a Napoli Diego Armando Maradona, un grande dirigente e un grande uomo per la città di Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Dino oltre a essere stato un grande dirigente e consigliere del Napoli è stato uno degli artefici dell’arrivo di Maradona a Napoli. La crescita delle nostre giovanili, con Ferrara Di Fusco ed altri la dobbiamo a Dino Celentano. Aveva una parola e un consiglio per tutti, lo vidi qualche giorno fa. Devo tanto a Dino, era un uomo eccezionale e saggio. Non gli si poteva non volere bene, era una persona speciale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.