Taglialatela: “Fondamentale battere il Milan. Incostanza nel dna del Napoli”

"Avrei preferito giocare l'andata a Dnipro ma mi fido di Benitez. Convinto in una grandissima prestazione in Europa League"

Un grande ex giocatore azzurro, Pino Taglialatela, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kisskiss Napoli, parlando del momento del Napoli. L’ex portiere Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Napoli-Milan diventa fondamentale per gli uomini di Benitez, servono assolutamente i 3 punti per continuare a sperare in una qualificazione Champions. Passi falsi come Empoli fanno parte del dna di questa squadra, credo sia un problema più dei singoli giocatori che dell’allenatore. Il Napoli ha mostrato un calo fisico ad Empoli in una partita che era davvero fondamentale per certi obiettivi. L’Empoli ha fatto una grande partita, domani bisogna battere il Milan per poi proiettarsi con la testa al Dnipro. Avrei preferito giocare l’andata in trasferta ma va bene cosi, Benitez è una garanzia a livello europeo e credo che gli azzurri faranno una grandissima partita”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.