Taglialatela: “Higuain è prevedibile sui rigori. Vedrei bene Mertens o Gabbiadini dal dischetto”

"Come già dissi per Hamsik e Cavani, consiglio a Higuain di non calciare più rigori. Nonostante sia un grande attaccante, ora subentra anche il fattore psicologico negativo"

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte per fare il punto sul Napoli. Si parla di Gonzalo Higuain, protagonista in negativo in nazionale contro il Cile nella finale di Copa America sbagliando il penalty decisivo. Un nuovo, pesantissimo errore dagli 11 metri per il Pipita che, dopo l’errore contro la Lazio con la maglia azzurra, dimostra di non vivere un momento particolarmente esaltante. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Higuain? Gli consiglio di non calciare più rigori, nonostante sia un grandissimo attaccante e rifinitore. Come già dissi per Hamsik e Cavani, non sono rigoristi. L’atteggiamento dal dischetto dell’argentino è molto prevedibile, adesso subentra anche il fattore psicologico negativo. Secondo me Mertens è bravissimo a calciare i rigori, come caratteristiche vedrei bene o lui o Gabbiadini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.