Taglialatela: “Sarri? Le critiche sono assurde. Se fossi De Laurentiis, gli rinnoverei il contratto e lancerei un segnale importante”

"Il Sassuolo sta ottenendo dei risultati non entusiasmanti ed avranno delle assenza nel match col Napoli, ma non bisogna sottovalutarli"

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli e dirigente, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Sassuolo sta ottenendo dei risultati non entusiasmanti ed avranno delle assenza nel match col Napoli, ma non bisogna sottovalutarli: i neroverdi giocano bene e possono mettere in difficoltà chiunque. Le critiche a Sarri sono premature e piuttosto assurde: il tecnico azzurro sta facendo benissimo ed io, se fossi De Laurentiis, lancerei un segnale importante e gli rinnoverei il contrario. Paolo Cannavaro era ragazzino quando io giocavo nel Napoli col fratello e so bene quanto tenga ai colori azzurri: ama questa città e sarà sicuramente un’emozione per lui il ritorno al San Paolo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.