Taormina: “I veri esami per il Napoli non sono contro le big”

A Radio Goal della sera è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli Pino Taormina, giornalista de Il Mattino. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Sulla base della doppia sfida, il Napoli ha meritato alla grande la finale. La squadra aveva bisogno di vincere, per avere la consapevolezza della propria forza. I veri esami non sono contro le big, ma capire se contro il Sassuolo, o altre squadre minori, riuscirà ad avere lo stesso smalto e la stessa brillantezza. Jorginho è la prova che a Gennaio gli uomini che fanno la differenza si riescono a trovare, mi sembra che il giocatore si sia inserito alla grande, dando una grossa mano al compagno di reparto”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.