Taranto, il d.s Montervino: “Sarri? Ha commesso una sciocchezza, Mancini ha usato una strategia mediatica”

"Il club azzurro deve crescere anche in questo per diventare grande"

Il d.s del Taranto Francesco Montervino ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli deve diventare una delle grandi, sia sotto l’aspetto nazionale che internazionale. Se il Napoli vuol diventare grande deve superare anche questioni come quella accaduta nel post partita di Napoli-inter. Sarri? Verrà scagionato proprio per la sua grande sincerità, in parte perde punti per la stupidaggine commessa ma ne acquista per la sua spontaneità. Penso che Mancini abbia usato una strategia mediatica per mettere pressione all’ambiente azzurro non capendo che sortisce un effetto contrario, i napoletani tendono a compattarsi in momenti simili”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.