Cerca
Close this search box.

Tascone: “Ho visto un Napoli molle. Ho una sensazione su Hamsik per la prossima stagione”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Poteva evitare Mertens di fare quel fallo ingenuo al limite dell’area. Per il resto il solito Napoli. un tempo si e un tempo no. Prima dicevano che Reveillere non si trovava a sinistra. Ieri ha giocato a destra e non è che le cose siano migliorate molto. Anche Ghoulam non ha fatto bene. Ho visto un Napoli molle. Lo stesso Benitez ha evidenziato più volte che il Napoli doveva chiuderla nel primo tempo. Forse perché sapeva che nel secondo tempo ci sarebbe stato un calo. Io questo non lo concepisco! Le partite durano 90’. Prossima stagione? Se resta Benitez io credo cha Hamsik sarà il primo a volersene andare. È poco considerato. Benitez fa sempre gli stessi cambi. E puntualmente Hamsik esce a 20’ dalla fine. Non cambiamo mai modulo, mai”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.