Tascone: “Il Napoli deve mettere qualità in campo. Per questo inserirei Gabbiadini e…”

Tascone: “Il Napoli deve mettere qualità in campo. Per questo inserirei Gabbiadini e…”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Spero passi anche la Fiorentina. Siamo italiani e sarebbe bella una finale tutta italiana. E poi è più comodo affrontare la Fiorentina che il Siviglia in finale. Il Siviglia è tostissimo. Parole di Benitez? Ha detto una cosa giusta, ma non ha negato l’aver detto ‘calcio italiano di m…’. poi è inutile prendersela per i cori sul Vesuvio. Sono 30 anni che li fanno, sono invidiosi. Loro a confronto nostro non hanno niente. Gara col Dnipro? Loro si difendono bene, ma il portiere non è fortissimo. In campo bisogne mettere qualità e calma. Io arretrerei Hamsik sulla linea di centrocampo, inserendo Gabbiadini sulla trequarti. Avremmo un potenziale offensivo di gran lunga superiore. Anzi, a livello di attacco il Napoli è il più forte in Italia, peccato per la difesa e per i portieri”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google