Tascone: “Il Napoli deve mettere qualità in campo. Per questo inserirei Gabbiadini e…”

"Parole di Benitez? Ha detto una cosa giusta, ma non ha negato l’aver detto ‘calcio italiano di m…’. poi è inutile prendersela per i cori sul Vesuvio. Sono 30 anni che li fanno, sono invidiosi."

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Spero passi anche la Fiorentina. Siamo italiani e sarebbe bella una finale tutta italiana. E poi è più comodo affrontare la Fiorentina che il Siviglia in finale. Il Siviglia è tostissimo. Parole di Benitez? Ha detto una cosa giusta, ma non ha negato l’aver detto ‘calcio italiano di m…’. poi è inutile prendersela per i cori sul Vesuvio. Sono 30 anni che li fanno, sono invidiosi. Loro a confronto nostro non hanno niente. Gara col Dnipro? Loro si difendono bene, ma il portiere non è fortissimo. In campo bisogne mettere qualità e calma. Io arretrerei Hamsik sulla linea di centrocampo, inserendo Gabbiadini sulla trequarti. Avremmo un potenziale offensivo di gran lunga superiore. Anzi, a livello di attacco il Napoli è il più forte in Italia, peccato per la difesa e per i portieri”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.