Tascone: “In difesa prenderei la coppia Rugani-Romagnoli. Così aggiusti veramente la difesa”

Tascone: “In difesa prenderei la coppia Rugani-Romagnoli. Così aggiusti veramente la difesa”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Astori è un buon difensore, ma io continuo a preferire Romagnoli. Ha fatto un bel campionato, è un ’95. Oppure cercherei di prendere Rugani dalla Juve. Ricordiamoci che dobbiamo prendere non uno, ma ben due difensori. Non parliamo solo di giocatori poco forti, ma di una difesa scarsa, messa malissimo in campo e non coperta dal centrocampo. Sarri? lo scorso anno solo tre squadra hanno giocato a calcio: la Juve, il Sassuolo e l’Empoli. Noi avemmo dall’Empoli una lezione di calcio. Mica come Benitez che ha speso e distrutto una squadra. E c’è ancora gente che parla bene di Benitez, roba da non crederci”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google