Tascone: “Napoli, una situazione che non si può risolvere. Dichiarazioni e mercato completamente sbagliati”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa situazione del Napoli non si può risolvere. È una squadra che non corre, che non lotta, che non gioca. Credo che tutto nasce da quando Benitez disse che uscire dalla Champions non era un tragedia. Benitez lo disse non conoscendo a fondo i tifosi napoletani. Poi mettici anche un mercato completamente sbagliato. Michu doveva essere il vice-Higuain, invece domenica non era nemmeno in panchina. Forse solo Koulibaly è un giocatore di prospettiva. Andujar invece ha fatto disastri in quel di Catania. Al Napoli di quest’anno invece bastavano solo tre acquisti di livello. Mettici poi le cessioni. Quelli che se ne sono andati erano superiori a quelli che sono arrivati”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.