Telelombardia, Russo De Cerame: “Pogba-United, è fatta per 110 milioni. Higuain? Attenzione al Chelsea…”

"Dopo la cessione di Diego Costa, i Blues potrebbero pagare la clausola per il Pipita"

Davide Russo De Cerame, giornalista di Telelombardia, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Pogba? Si parla di un’offerta di 110 milioni di euro e contratto di sei anni al francese da parte del Manchester United. Con una cifra del genere nelle casse, la Juventus potrebbe assolutamente puntare Gonzalo Higuain. Per Pogba potrebbe essere già tutto chiuso, la Juve non avrebbe rifiutato la prima offerta e l’accordo verrà formalizzato nelle prossime ore. Higuain? Credo che solo il Chelsea possa prendere il Pipita pagando la clausola rescissoria, a maggior ragione con l’addio di Diego Costa”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.